CORSO F-GAS

Caro Autoriparatore, come ben saprai, in base a quanto stabilito dal REGOLAMENTO (CE) N. 307/2008, i professionisti dell'automotive addetti al recupero dei gas fluorurati nei veicoli a motore, devono obbligatoriamente essere in possesso della relativa certificazione. Le sanzioni pecuniarie previste per chi effettua questo tipo di operazioni senza essere in possesso dei requisiti previsti dalla legge partono da € 7.000,00 fino ad un massimo di € 100.000,00.

Patentino Ricarica Aria Condizionata

PATENTINO PER OPERATORI A/C

Sempre pronti a rispondere alle esigenze dei nostri clienti, F.lli Pugliese S.r.l. in collaborazione con Tecnosystem srl, organizza il corso di formazione per il personale addetto al recupero dei gas fluorurati nei veicoli a motore CLIMATEC. Il corso è rivolto a tutte le persone che svolgono attività di recupero di gas refrigeranti dai veicoli a motore. Ai fini del rilascio dell'attestato, è necessario che il partecipante sia iscritto o si iscriva al Registro Telematico F-GAS (www.fgas.it), preferibilmente già al momento dell'iscrizione. Ai partecipanti che avranno superato positivamente la verifica finale di idoneità, intesa ad accertare il grado di preparazione degli allievi sui contenuti del corso, sarà rilasciato l'attestato e questi verranno successivamente registrati sul sito telematico www.fgas.it, come previsto dal regolamento.


f touch

INFO

Per info sulla prima data disponibile e le modalità di svolgimento del corso, sulla procedura di iscrizione, sul costo ed il luogo, contattateci telefonicamente (0922851789 – 3357051868) o scriveteci all'indirizzo email info@fratellipugliese.it.


Share by: